Il Pallonaro

Ronaldinho “si blinda” al Milan: “Voglio restare”

La grana del suo contratto era scoppiata quest’estate quando in vacanza a Rio de Janeiro, un pò in sovrappesso, le voci di un suo imminente trasferimento ai Los Angeles Galaxy erano più che semplici indiscrezioni. Poi l’intervento del presidente Silvio Berlusconi che aveva esternato il suo amore (calcistico ndr) per il giocatore tanto da promettergli il rinnovo del contratto (a cifre esorbitanti ndr), ribadendone l’incedibilità. Tutto risolto, o forse no.
Gli acquisti di Ibrahimovic e Robinho sul gong finale del calciomercato e le voci su un possibile ritorno di Kakà al Milan dal Real Madrid, dove non si è ambientato, hanno rigettato benzina su un fuoco che stava per spegnersi definitivamente.

E’ Ronaldinho il protagonista della vicenda: ad un rinnovo del contratto che tarda ad arrivare ne consegue una cessione quasi certa a gennaio per non perderlo a parametro zero a fine stagione, un’ipotesi che trova, giorno dopo giorno, maggiori conferme.
Ma queste sono le dichiarazioni d’amore di oggi del diretto interessato a Milan Channel:

Dunque è stato lo stesso Ronaldinho a spegnere le voci di un suo imminente addio alla maglia rossonera ribadendo la sua volontà di restare al Milan non solo fino a giugno ma a vita. Volontà che verrà ribadita almeno fino a quando il suo contratto con i rossoneri andrà in scadenza, data 30 giugno 2011. Idem per il Milan. Ma allora se Dinho vuole restare e il Milan vuole tenerlo perchè questo benedetto contratto non viene rinnovato…?

Exit mobile version