Il Pallonaro

Sampdoria nel caos, i tifosi contestano Cavasin

Dura contestazione al centro sportivo di Bogliasco dove la Sampdoria è rintanata in attesa di trasferirsi stasera nel ritiro della Borghesiana a Roma per ritrovare la giusta concentrazione in vista del delicato scontro salvezza di sabato con il Bari.
I tifosi blucerchiati hanno preso di mira soprattutto l’attaccante Massimo Maccarone e il tecnico Alberto Cavasin, quest’ultimo è stato “invitato” in maniera poco ortodossa a dimettersi. Il tecnico blucerchiato, in carica dal 7 marzo e che ha preso il posto di Mimmo Di Carlo, ha sfiorato il contatto fisico con un tifoso particolarmente critico nei suoi confronti; la situazione è stata poi ristabilita grazie all’intervento delle forze dell’ordine e del capitano Angelo Palombo che ha parlato ai tifosi cercando di calmare gli animi.

Il tutto fa seguito a quanto accaduto sabato notte quando un gruppo di tifosi ha atteso fino a tarda ora il rientro della squadra dalla trasferta di Milano lanciando sassi e prendendo a sprangate il pullman del club che riportava a casa i giocatori protagonisti della sconfitta subìta contro il Milan che ha fatto precipitare ancora di più pericolosamente la Samp nelle zona calda della classifica.

Exit mobile version