
Decisione inattesa... - www.IlPallonaro.it
Una notizia importante per il prossimo anno scuote i fans di Schumacher. Finirà probabilmente così.
Il prossimo anno la Famiglia Schumacher potrebbe affrontare con il sorriso uno stravolgimento improntate, una cosa molto positiva che cambierebbe le cose notevolmente e che farebbe felici molti tifosi che pagherebbero oro per rivedere Schumacher in pista, anche se al momento appare praticamente utopico. Eppure, c’è una possibilità importante che il prossimo anno succeda qualcosa di simile.
Michael Schumacher non è soltanto un pilota che ha lasciato un’eredità enorme come atleta con i sette titoli vinti – di cui cinque in Ferrari – che lo catalogano assieme a Sir Lewis come il pilota più vincente della storia della F1. Rispetto ad Hamilton, infatti il pilota tedesco ha raggiunto un obiettivo in più ossia quello di mettere su famiglia, mettendo al mondo un ragazzo che ha seguito le sue orme.
Il pilota tedesco è padre di Mick Schumacher, classe 1999 e pilota che ha già esperienza in Formula Uno. I primi passi del ragazzo nel Circus purtroppo non sono stati premiati da un grande successo, complice anche la cattiva andata di Haas, squadra con cui ha corso nel 2022 e con cui ha finito la stagione 16esimo nella sua prima esperienza. Ora però le cose possono cambiare.
Ritorno in Formula Uno, è davvero possibile.
Per Schumacher Jr il prossimo anno si prospetta la possibilità del ritorno in Formula Uno e per di più con una scuderia tutta nuova che potrebbe sorprendere e portare anche risultati migliori di quelli ottenuti finora da Schumi. Il prossimo anno ci saranno – se tutto va bene – due nuovi team in Formula Uno ossia Audi e Cadillac, squadre pronte a stupire e vere incognite della prossima annata.

E qui potreste chiedere cosa c’entri il rampollo della Famiglia Schumacher. Il fatto è che come già affermato più volte, anche dallo stesso pilota tedesco che ha parlato di un possibile ritorno in Formula Uno, Cadillac potrebbe realmente scegliere Schumacher come prossimo pilota. Stando a Auto Motor und Sport e Motorsport Brazil lo stesso pilota tedesco avrebbe ufficializzato l’avvenuto colloquio con la squadra americana.
Tra Cadillac e Mick Schumacher ci sarebbe un reciproco interesse: “Sì, i colloqui sono in corso e sono stati molto positivi. Il progetto Cadillac è fantastico, c’è già un numero incredibile di persone assunte che lavorano e sono onorato di essere in fase di negoziazione e di trovarmi in questa posizione”, le parole di Mick Schumacher in merito al suo colloquio. Insomma, la possibilità di rivedere un membro della famiglia Schumacher in F1 è sempre più papabile. E sarebbe davvero un’emozione.