Il Pallonaro

Sensi: “Milan – Roma, spero in un regalo ai tifosi”. L’ultimo?

Rosella Sensi

L’ultimo scorcio di campionato del 2010 regalerà un succulento Milan Roma che vorrà dire tanto per le due squadre in ottica campionato. I rossoneri di Allegri dovessero riuscire a vincere anche quest’ultimo banco di prova chiuderebbero l’anno lanciatissimi e senza avversari verso la vittoria finale, di contro una vittoria dei giallorossi riaprirebbe il discorso rilanciando le proprie velleità di vittoria placando in un sol colpo l’eccessivo nervosismo dello spogliatoio.

A parlare della partita nel corso degli auguri alla stampa e i tifosi è Rossella Sensi, il presidente spera di poter regalare una gioia natalizia al suo popolo che forse potrebbe esser l’ultimo ricordo della gestione Sensi visto che anche il sindaco Alemanno ha confessato come ormai imminente il passaggio di consegne.

La Sensi si è soffermata anche sul mercato: “Non so nulla, lo stiamo preparando, ma sarà un mercato per migliorarci, per essere più competitivi. La Roma non sarà depauperata ma non può essere neanche composta da una rosa di 50 giocatori. Se qualcuno dovesse partire sarà perchè merita di giocare di più”

Exit mobile version