Il Pallonaro

Serie A: Fiorentina – Juventus. Live streaming e probabili formazioni

Ultima chiamata Champions League per la Fiorentina oggi pomeriggio nel primo anticipo della 27esima giornata di Serie A. Al Franchi arriva la Juventus di Zaccheroni che la settimana scorsa è incappato nella prima sconfitta della sua gestione e in piena lotta quarto posto, ultimo disponibile per la qualificazione in Champions.
I viola si giocano tutto in 5 giorni: prima i bianconeri, poi il Bayern Monaco in una partita infuocata che costringerà gli uomini di Prandelli a giocarsi il tutto per tutto per ribaltare il 2-1 subito all’andata.
Per quanto riguarda le formazioni la Fiorentina ritrova Gilardino al centro dell’attacco (dietro di lui Marchionni, Jovetic e Vargas) dopo il turno di riposo concesso da Prandelli mentre al fianco di Montolivo giocherà Zanetti.
Zaccheroni ritorna alla difesa a 4 con Legrottaglie e Chiellini centrali e Sissoko, Felipe Melo e Marchisio in mezzo al campo; Diego ci sarà mentre Iaquinta dopo oltre due mesi di assenza dovrebbe giocare il secondo tempo.

Probabili formazioni FIORENTINA – JUVENTUS (ore 18:00)

FIORENTINA (4-3-3): Frey; Comotto, Felipe, Kroldrup, Pasqual; C.Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino.
A disposizione: Avramov, De Silvestri, Natali, Bolatti, Donadel, Santana, Keirrison.
Allenatore: Prandelli
Squalificati: Mutu
Indisponibili: Gamberini
JUVENTUS (4-3-1-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Trezeguet, Del Piero.
A disposizione: Pinsoglio, Zebina, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Candreva, Iaquinta.
Allenatore: Zaccheroni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Camoranesi, Buffon, Amauri, Caceres, Chimenti, Giovinco

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4

Exit mobile version