Il Pallonaro

Serie A: Juventus – Inter. Live streaming e probabili formazioni

Nel secondo anticipo della 15esima giornata alle 20:45 va in scena il derby d’Italia tra Juventus e Inter, la sfida più attesa e che vale una stagione. L’Inter con una vittoria potrebbe andare a +11 in classifica sui bianconeri, viceversa la Juventus si riavvicinerebbe a -5 riaprendo così il discorso campionato.
Nelle fila bianconere c’è il ritorno di Trezeguet che partirà dalla panchina; Ferrara ha scelto il modulo anti-Inter: si ritorna al 4-3-1-2 di inizio campionato con Diego dietro le punte che saranno Del Piero e Amauri. A centrocampo il tecnico bianconero è intenzionato a schierare Sissoko, Felipe Melo e Marchisio, con l’esclusione di Camoranesi.
Sulla sponda nerazzurra Mourinho deve fare a meno di Maicon, il cui ricorso contro la squalifica è stato respinto, e di Sneijder che verrà preservato per la sfida di Champions League contro il Rubin Kazan. Zanetti prenderà il posto del brasiliano sulla corsia di destra mentre Stankovic verrà avanzato nel ruolo di trequartista dietro gli attaccanti Milito ed Eto’o. Balotelli, che Mourinho aveva detto di volerlo tenere fuori dalla prima squadra per un pò, è stato convocato e andrà in panchina ma il tecnico è tentato dall’idea di inserirlo nell’undici titolare proponendo il tridente.

Probabili formazioni JUVENTUS – INTER (ore 20:45)

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Sissoko, F. Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Amauri.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Camoranesi, Poulsen, Trezeguet, Giovinco.
Allenatore: Ferrara
Indisponibili: Iaquinta, Salihamidzic
Squalificati: nessuno
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; J. Zanetti, Samuel, Lucio, Chivu; Thiago Motta, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Eto’o, Milito.
A disposizione: Toldo, Cordoba, Vieira, Materazzi, Mancini, Krhin, Balotelli.
Allenatore: Mourinho
Indisponibili: Santon, Sneijder, Quaresma
Squalificati: Maicon

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4

Exit mobile version