Il Pallonaro

Serie A: Napoli – Fiorentina, probabili formazioni

Il primo anticipo della 20esima giornata di Serie A vede impegnato il Napoli reduce dal trionfo per 3-0 contro la Juventus e che non vuole far scappare il Milan primo in classifica. In un San Paolo gremito gli azzurri riceveranno una Fiorentina deludente in questa prima parte di campionato ma che arriva dalla bellissima rimonta al Brescia di sette giorni fa.

Mazzarri, il tecnico artefice del successo Napoli, ha già indicato la strada: battere la Viola come se fosse una finale. In campo andrà la formazione tipo tranne Hamsik, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Cavani e Lavezzi saranno supportati da Sosa.
Mihajlovic si affida all’estro di Montolivo e D’Agostino e alla capacità realizzativa di Gilardino per scardinare la difesa partenopea. Calcio d’inizio previsto alle 18:00.

Probabili formazioni NAPOLI – FIORENTINA (ore 18:00)

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P. Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Sosa, Lavezzi; Cavani.
Panchina: Iezzo, Aronica, Cribari, Vitale, Yebda, Zuniga, Dumitru.
Allenatore: Mazzarri
FIORENTINA (4-3-3): Boruc; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Montolivo, D’Agostino; Ljajic, Gilardino, Santana.
Panchina: Seculin, Camporese, De Silvestri, C.Zanetti, Marchionni, Bolatti, Babacar.
Allenatore: Mihajlovic

Exit mobile version