Serie B: Brescia fa tris, a valanga il Pescara

0
260
Brescia giocatori

Dopo la sosta natalizia riprende il Campionato di Serie B con la prima giornata di ritorno. Cade il Frosinone nella trasferta di Brescia, crisi consolidata del Catania che esce battuta per 3-0 dal Lanciano. Vittoria esterna del Pescara nel match di Trapani per 2-4.

Il risultato più sorprendente è la netta vittoria per 3-1 del Brescia ai danni del Frosinone; la squadra di Javorcic in gravi crisi economica sapendo che subirà 5 punti di penalizzazione sfodera una grande

Di Cesare autore della rete definitiva per il successo del Brescia sul Frosinone
Di Cesare autore della rete definitiva per il successo del Brescia sul Frosinone

prestazione e grazie alle marcature di Ciofani, autogol, Corvia e Di Cesare battono gli uomini di Stellone che avevano accorciato le distanze con il gol di Curiale.

Colpo esterno del Pescara che espugna Trapani vincendo per 2-4: la doppietta di Pasquato è intervallata dalla rete di Basso e dal pareggio di Mancosu, nella ripresa la squadra di Baroni si riporta nuovamente in vantaggio definitivo con le reti di Politano  e Bjarnasson.

Nuovo crollo del Catania che esce battuto 3-0 dal Lanciano grazie alle reti per la squadra di D’Aversa di Monachello, Gatto e Grossi.  La squadra di Marcolini è nei bassi fondi della classifica.

Sono finite in parità con il punteggio di 1-1 Spezia-Varese: a segno Falcone su rigore per gli ospiti, pareggio al’ 89′ Giannetti; Cittadella-Modena: al 7′ Schiavone porta avanti gli uomini di Novellino; al 65′ Kupisz ha raggiunto il pareggio per gli uomini di Foscarini. Pro Vercelli-Avellino: ospiti avanti con Regoli e pareggio della squadra di Scazzola  con Di Roberto al 84′.

Sono terminate 0-0 le gare Latina-Vicenza e Bari-Virtus Entella. 

In programma domenica 18 le gare Carpi-Livorno alle ore 18 con i padroni di casa che hanno l’occasione di allungare ancora sulla seconda in classifica in caso di eventuale vittoria e Bologna-Perugia alle ore 20.30.

CARPI 43; BOLOGNA, FROSINONE E SPEZIA 34; LANCIANO E AVELLINO 33; LIVORNO, PESCARA E PRO VERCELLI 31; TRAPANI 30; PERUGIA 29;  MODENA, BOLOGNA E VICENZA 28; BRESCIA E BARI 26, ENTELLA 25; VARESE 23; LATINA, CATANIA E CROTONE 21; CITTADELLA 20

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.