Serie B: sempre più Carpi. Pari tra Catania e Bologna

0
223
Bari-Carpi

La diciassettesima giornata di Serie B ha confermato l’ottimo periodo di forma del Carpi, vittorioso a Bari, grazie alla rete di Mbakogu, sempre più primo: la squadra di Nicola può recriminare per un clamoroso gol fantasma non

Mbakogu autore della rete decisiva in quel di Bari
Mbakogu autore della rete decisiva in quel di Bari

convalidato dall’arbitro nonostante la palla avesse superato la linea di porta;  ora il Carpi ha quattro punti di vantaggio sul Frosinone sconfitto, nel match disputato venerdì, dalla Ternana.

Pareggio in rimonta del Catania contro il Bologna: Zuculini e Acquafresca per la squadra di Lopez; Cani e Calaiò per la formazione di Sannino . Importanti vittorie esterne del Crotone e del Pescara; i primi si sono imposti 1-2 ad Avellino con le reti di Ciano e la punizione di Salzano, decisivo Caiosecco che ha parato un rigore a Castaldo al 91′; la squadra di Baroni invece  ha battuto 0-4 la Pro Vercelli con le reti di Bjarnason, Politano e la doppietta di Victor da Silva . Sono terminate con il punteggio di 2-2 le gare Varese-Virtus Entella: la squadra di Prina è andata avanti di due reti con i colpi di testa di Iacopini e Russo; ma un rigore di Falcone e una rete in mischia di Neto Pereira permettono alla squadra di Bettinelli di trovare il pareggio e Virtus Lanciano-Trapani. 

Pari senza reti tra Perugia e Latina come tra Spezia e Cittadella. Nelle gare dell’Immacolata Concezione pareggio tra Modena e Livorno: 0-0 il punteggio finale mentre il Vicenza ha sconfitto 2-0 il Brescia: rete di Moretti al 34′ e raddoppio al 94′ di Sbrissa.

FROSINONE -TERNANA 0-1

AVELLINO-CROTONE 1-2

BARI-CARPI 0-1

CATANIA-BOLOGNA 2-2

PERUGIA-LATINA 0-0

PRO VERCELLI-PESCARA 0-4

SPEZIA-CITTADELLA 0-0

VARESE-V.ENTELLA 2-2

LANCIANO-TRAPANI 2-2

MODENA-LIVORNO 0-0

VICENZA-BRESCIA 2-0

CLASSIFICA SERIE B:

Carpi 33, Frosinone 29; Bologna 27;  Spezia 26, Trapani e Livorno 26; Lanciano e Avellino 25; Perugia 24; Vicenza 23; Ternana e Modena 22; Pro Vercelli 21; Pescara e Catania 20; Brescia e Bari 19; Entella e Crotone 17; Varese 16; Cittadella e Latina 15

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.