
Sinner, nuova fiamma a Wimbledon: se vince la sfida, 'è sua' - Ilpallonaro.com (Instagram Jannik Sinner)
Sinner è appena approdato a Wimbledon e già è al centro dei riflettori: spunta la nuova fiamma, cosa è successo.
Quando si parla di Jannik Sinner vengono ovviamente in mente i tanti successi conquistati dal numero 1 al mondo negli ultimi anni. Una scalata fantastica, quella del 23enne di San Candido, che lo ha portato a vincere tre tornei del Grande Slam e primeggiare nella classifica ATP ormai da 55 settimane. Tuttavia molto spesso il fenomeno altoatesino viene citato anche per i suoi ‘flirt’.
Dopo aver interrotto la relazione con Anna Kalinskaya il campione italiano sembra essersi lanciato in una nuova avventura sentimentale. Stando ai rumors, infatti, Jannik Sinner si starebbe frequentando con Laila Hasanovic, classe 2000, modella danese di origini bosniache che in passato è stata legata a Mick Schumacher (figlio della leggenda ferrarista Michael Schumacher).
Tuttavia a Wimbledon il finalista degli ultimi Roland Garros è stato visto divertirsi con una collega molto famosa. Si tratta di Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking WTA, arrivata a Wimbledon per portarsi a casa quel trofeo che non è ancora riuscita a mettere in bacheca. Ma cosa è successo esattamente tra Sinner e Sabalenka?
Sinner, annuncio shock: la sfida con la tennista fa il giro del web
La campionessa bielorussa si stava allenando da circa un’ora su un campo adiacente a quello dove invece si trovava Sinner. Il campione azzurro era appena arrivato all’All England Club ma il suo primo allenamento sull’erba di Wimbledon è stato interrotto dalla collega. Aryna Sabalenka ha infatti proposto una sfida molto divertente al suo omologo, che consisteva nel posizionare un tubo di palline da tennis su ciascun lato del campo, al centro, a una distanza minima dalla linea di fondo.

L’obiettivo era colpire il tubo prima che ci riuscisse l’opponente. I ‘Carota Boys’ sono rimasti senza parole: la sfida è stata infatti vinta da Aryna Sabalenka, che ha colpito il tubo prima di Sinner e ha costretto oltretutto i membri dello staff del numero 1 al mondo a praticare una serie di flessioni come ‘penalità’.
“Sei più forte di me“, ha detto poi Sinner alla numero uno del ranking WTA, con la bielorussa che ha risposto subito “Mi piacerebbe“. Grandi abbracci alla fine tra i due e tra i rispettivi team, con l’augurio di andare avanti il più possibile nei rispettivi tornei di singolare. Nessuna nuova fiamma per Jannik, anche perché Sabalenka risulta fidanzata con l’imprenditore brasiliano Georgios Frangulis.
¡Los dos número uno compartieron entrenamiento en #Wimbledon!
Sinner y Sabalenka se divirtieron con un challenge: pegarle primero a la botella.¿Quién ganó? Aryna.
@Wimbledon pic.twitter.com/VQxNRGAHxT
— ESPN Tenis (@ESPNtenis) June 23, 2025