L’arrivo di Rafa Benitez sulla panchina nerazzurra ha già suscitato parecchie approvazioni da parte dei giocatori nerazzurri. Dopo le dichiarazioni di Mario Balotelli:”Mi piace la mentalità ed il suo modulo, penso sia l’uomo giusto”, sono arrivate anche quelle del centrocampista ex Genoa Thiago Motta che in un’intervista, risponde così a chi gli chiede un parere sullo spagnolo:
“Non si può dire adesso se Benitez sia l’uoÂmo giusto per ripartire. Di sicuro è un grande allenaÂtore e lo ha dimostrato in più di un’occasione. Alla guida del Valencia e del LiÂverpool ha lottato per vinÂcere in campionato e in EuÂropa. All’Inter troverà una squadra molto buona. Non ci resta che lottare insieme per ripetere quanto siamo riusciti a conquistare in questa stagione“.
Dichiarazioni di stima verso il nuovo allenatore, nonostante il suo posto da titolare non sia più così sicuro, viste le voci di una trattativa che porterebbe un ulteriore uomo a disposizione di Benitez, Javier Mascherano, classe ’84, anche lui centrocampista come il brasiliano.








