Thiago Silva e Flamini ko, doppia tegola Milan

0
425

La partita contro l’Ajax doveva dar delle conferme diverse al Milan e ad Allegri provando alternative ad Ibrahimovic in zona gol, è invece arrivata un brutta sconfitta che conferma la necessità di completare l’organico per trovare alternative valide ai titolari, ma la partita di Champions League ha portato pure due infortuni.

Flamini e Thiago Silva sono usciti malconci dalla partita contro i lancieri e non vedranno il campo prima del prossimo anno. Il francese uscito dopo 25′ la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e dovrà stare fuori tre settimane, tempi incerti invece per il brasiliano che volerà in Brasile per un colloquio con il dotto Runco.

“Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Thiago Silva si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor José Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.