Alonso e Raquel del Rosario divorziano

0
735
Fernando Alonso e Raquel del Rosario | © LIONEL CIRONNEAU/AFP/Getty Images

Dopo 5 anni di matrimonio Fernando Alonso e Raquel del Rosario hanno deciso di divorziare. Nonostante sia stata descritta da tutti come una coppia affiatata, i due hanno deciso di scrivere la parola fine al loro connubio annunciando la rottura tramite un comunicato congiunto affidato al quotidiano spagnolo Marca:

È stata una decisione molto meditata e presa di comune accordo dopo una lunga riflessione. Ci separiamo come marito e moglie ma non come amici, auguriamo all’altro la più viva felicità. Ora chiediamo a tutti di avere rispetto per la nostra vita privata, che come sapete bene abbiamo sempre cercato di tutelare in questi anni“.

Fernando Alonso e Raquel del Rosario | © LIONEL CIRONNEAU/AFP/Getty Images

Lui pilota affermato di Formula 1 due volte campione del mondo e attualmente alla guida della Ferrari, lei cantante pop che ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Luca Barbarossa, si erano sposati in gran segreto nel novembre 2006, nozze rese ufficiali qualche anno più tardi dallo stesso Alonso.
Finito il matrimonio resterà comunque l’amicizia perchè, come ci tengono a precisare, i due rimarrano legati l’uno all’altro da un sentimento di affetto e di stima reciproci.

La rottura fa seguito alla fine della love story dello scorso ottobre tra Lewis Hamilton e l’ex compagna Nicole Scherzinger a dimostrazione come le relazioni tra piloti e cantanti in questo periodo non siano particolarmente stabili e durature.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here