Barcellona, l’obiettivo è Giuseppe Rossi

0
619

Si fa sempre più a tinte blaugrana il futuro di Giuseppe Rossi. L’attaccante italo-statunitense della Nazionale a fine stagione con ogni probabilità concluderà la sua avventura al Madrigal per approdare in estate alla corte di Pep Guardiola e giocare così al fianco di Lionel Messi.
Secondo il quotidiano catalano Sport, il Villarreal starebbe pensando di cedere Pepito ma solo davanti ad un’offerta irrinunciabile considerando anche che la clausola rescissoria ammonta a 50 milioni di euro.

Il Barcellona, che segue Rossi già da diverso tempo, è in prima linea per accaparrarsi il talento allevato da Sir Alex Ferguson che lo volle con sè prelevandolo dalle giovanili del Parma e strappandolo così dall’Italia. La Juve tempo fa aveva fatto dei sondaggi per il giocatore ma l’incertezza che regna ancora su chi sarà il successore di Del Neri e al quale verrà affidato il nuovo, ennesimo, progetto di rilancio della Vecchia Signora ha fatto sì che nelle ultime settimane la pista bianconera si raffreddasse in modo consistente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here