Buffon – Juventus, addio a fine stagione?

0
470

Tira aria di divorzio tra Gigi Buffon e la Juventus. Al termine della gara persa contro l’Inter, il portiere bianconero ha fatto intendere che il suo futuro a Torino non è più certo come sembra:

Il fatto che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra. Venti giorni fa la società ha fatto un comunicato, e lì c’è scritto il mio futuro. Basta leggere tra le righe“.

Il comunicato in questione riferiva, tra le altre cose, che la permanenza di Buffon non era in discussione ma si capiva che nel caso fosse arrivata un’offerta vantaggiosa per il numero uno si sarebbe valutata con molta attenzione. Manchester City e Manchester United hanno fatto già sapere di essere interessate all’acquisto, bisogna vedere se entrambe siano disposte a pagare una cifra importante per il suo cartellino che non viene valutato meno di 35 milioni di euro.
Il dopo Buffon alla Juventus si chiama Lloris, il giovane portiere del Lione che sta facendo più che bene in questa stagione. Bisognerà capire però quanto il presidente del club transalpino sia disposto a trattare.
Intanto i tifosi bianconeri cominciano davvero a temere la cessione di una delle sue bandiere più gloriose.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here