Cellino infiamma Cagliari – Juve: “arroganti, si scelgano anche l’arbitro”

1
1122
Massimo Cellino © Enrico Locci Getty Images Sport

Massimo Cellino tuona contro la Juventus. Il Presidente del Cagliari non ha digerito lo slittamento della gara Cagliari-Juventus dalle 15:00 alle 20:45, in modo da garantire la contemporaneità con in derby di Milano in programma per le 20:45 appunto.

Accuse a muso duro del presidente rossoblù, il quale punta l’ indice contro i bianconeri, rei di aver accettato la decisione di slittamento della gara da parte della Lega, senza  aver prima  interpellato la compagine sarda. Cellino ha accusato la Juventus di arroganza e presunzione, definendo l’accoppiata Juventus-Lega “ridicola”. Il presidente ha poi continuato affermando che non era necessario far slittare la partita Cagliari-Juve alle 20:45, in quanto si poteva anticipare benissimo il derby tra Inter e Milan alle ore 15:00  . “Qui contano solo loro, bisogna ricordarsi che la Serie A è composta da 20 squadre”, ha dichiarato Cellino.  Visibilmente affranto, il presidente, ha colto l’occasione per elogiare squadre come Cesena, Novara e Parma, definendole esempio di calcio vero.

Massimo Cellino © Enrico Locci Getty Images Sport

Va ricordato che anche il Cagliari gioca in “trasferta”. Se giocando alle 15:00 i giocatori sarebbero arrivati e ripartiti in giornata, con lo slittamento alle 20:45, il Cagliari dovrà organizzarsi diversamente, cercando anche un albergo dove poter sostare la notte. Sono questi i principi su cui batte il presidente rossoblù: “A noi non hanno minimamente pensatola squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. Neanche l’albergo ci tiene a dormire…”.

Cellino dal dente avvelenato quindi. Da quel che si vocifera pare che il presidente abbia proposto ai propri giocatori un premio partita in caso di vittoria contro i bianconeri. C’è aria di vendetta dunque. La Juventus non avrà vita facile. Cellino proverà in ogni modo a mettere il bastone tra le ruote agli uomini di Conte, i quali dovranno confrontarsi con avversari “caricati” al massimo dall’ambiente e pronti a vendere l’ anima al diavolo per la maglia rossoblù. Come dice il detto,” Non svegliar can che dorme…”

1 COMMENTO

  1. Un cane sguinzagliato per tentare di destabilizzare l’ambiente JUVE.
    Se ne torni a cuccia, dal suo padrone, tanto, può abbaiare quanto vuole ma non spaventa nessuno. Gli JUVENTINI conoscono bene, sia il “cane” che il “padrone”.
    FORZA JUVE!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.