Giovinco bianconero già a gennaio?

0
754
Sebastian Giovinco | © Enrico Locci/Getty Images
Sebastian Giovinco | © Enrico Locci/Getty Images

Secondo quanto riporta “La Repubblica“, nell’edizione di Parma, la Juventus vorrebbe anticipare il ritorno di Sebastian Giovinco a Torino. La Formica Atomica che si sta mettendo in mostra in questo inizio campinato è destinato ad approdare in una grande squadra e la Juventus, che detiene la comproprietà del cartellino insieme ai ducali, non ha mai nascosto di voler riportare in bianconero il giovane talento. L’affare potrebbe essere anticipato di qualche mese, visto che gli emiliani vorrebbero uno tra Toni e Iaquinta e il fantasista potrebbe essere inserito nella trattativa.

Il Parma continua a confermare che il giocatore lascerà l’Emilia non prima di giugno ma non è escluso che la Juventus lo voglia subito a Torino per rinforzarsi ulteriormente in vista della corsa scudetto – si legge sul sito del quotidiano – Le possibili offerte ai ducali potrebbero essere come detto prima Toni, Iaquinta o, decisamente meno probabile, Amauri, oltre ad un conguaglio economico“.

Queste le parole di Andrea D’Amico, agente di Giovinco in un’intervista concessa a Sky Sport24:

Giovinco sta facendo un’annata straordinaria, finalmente da attaccante ha fatto vedere le sue qualità. Sta abbinando una quantità importante di gioco alle doti realizzative. E’ destinato ad un grande futuro, ma non intendo portarlo via subito dal Parma.Ghirardi lo ha seguito e valorizzato, ne sta godendo i frutti. Come ha detto anche Prandelli, è uno dei massimi talenti del nostro calcio“.

Ma queste potrebbero essere frasi di circostanza, visto che all’apertura ufficiale del calciomercato invernale mancano ancora alcuni giorni.

Anche l’imminente acquisto di Borriello da parte della Juventus, che potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, non escluderebbe l’arrivo di Giovinco, visto che entrambi gli attaccanti hanno differenti posizioni in attacco, Giovinco può essere impiegato come punta esterna o dietro alle punte, Borriello invece è più uomo da aria di rigore. Inoltre la “formica” nei numeri potrebbe essere il sostituto di Krasic, sempre più lontano dalla Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.