Ennesimo esordio col botto. Mastour illumina con l’Italia Under 15

0
3392
Mastour con la maglia della Nazionale © One di Paolo Paolillo Blog

Mastour esordio Nazionale. Nuovo esordio e nuove magie per il giovane Hachim Mastour. Il talentuoso trequartista del Milan (classe ’98) ha deliziato anche nei campi di Coverciano con le sue giocate d’alta classe ed un gol realizzato dopo l’ennesima azione personale. Nonostante lo scetticismo intorno alla crescita del giocatore, l’italo-marocchino non si ferma e illumina lo Stage della Nazionale Italiana Under 15 agli ordini del commissario tecnico Rocca. Giocatore di altra categoria che nonostante i suoi 14 anni gioca negli Allievi del Milan (agli ordini di Pippo Inzaghi). E c’è già chi lo vorrebbe in Primavera se non in Prima Squadra. Peccato per i limiti d’età imposti dalla Lega per la partecipazione ai due campionati. Nel primo caso deve aver compiuto 15 anni, nel secondo un anno in più.

Il video – Come possiamo vedere nel video a fine articolo, il giocatore possiede una tecnica invidiabile per un classe ’98 e una capacità di palleggio fuori dal comune, unita ad una tranquillità ed un carisma che fanno di Mastour il gioiello più limpido del futuro italiano.

Mastour con la maglia della Nazionale © One di Paolo Paolillo Blog
Mastour con la maglia della Nazionale © foto presa da One di Paolo Paolillo Blog

Lo Stage – Mastour è stato utilizzato da trequartista nel 4-2-3-1 messo in campo dal tecnico Rocca. In quella posizione e con la numero 10 sulle spalle, l’italo-marocchino ha dato prova di grande forza, mettendo in allarme la formazione avversaria ogni volta che entrava in possesso palla. Il video dimostrerà il tutto. Le parole iniziano a mancare, quando ti ritrovi davanti ad un 14enne che tratta la palla come un veterano e non ha paura a provare delle giocate difficoltose. Conclude la partita con un gran gol da fuori area a conclusione di una personalissima azione.

Il futuro – Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è già innamorato del giocatore, tanto da volerlo in campo al fianco di El Shaarawy al più presto. Il Faraone viene considerato un giovane di ottime speranze (anche se sta diventando sempre più una realtà) e dietro di lui già scalpita un ragazzino di sei anni più giovane!! Il futuro italiano e milanista è qui.

Ecco Mastour in azione nella Stage della Nazionale Italiana. Fonte: One di Dario Paolillo Blog
[jwplayer config=”180s” mediaid=”164558″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.