Il riscatto di Amauri, Milan e Roma ci pensano

0
549

A gennaio lo davano per bollito alla Juventus mandandolo come un ragazzo alle prime esperienze in provincia a farsi le osse, a conti fatti però Amauri è stato il bomber più prolifico del mercato invernale dimostrandosi più decisivo di Matri, suo sostituto in bianconero, di Pazzini e Floro Flores.

Il Parma però dopo averlo rivalorizzato ma allo stesso tempo “usato” per raggiungere la salvezza lo dovrà lasciare andare al termine della stagione per l’ingaggio fuori portata dell’italo brasiliano e Amauri di colpo è tornato ad esser un uomo mercato.

La Juventus ancora proprietaria del cartellino vorrebbe inserirlo nella trattativa con la Fiorentina per portare a Vinovo Montolivo e forse Gilardino ma Bronzetti, procuratore del giocatore, quest’oggi ha ipotizzato nuove ipotesi di mercato che portano a Roma e Milano sponda giallo-rosso-nera.

Entrambe le squadre infatti pare stiano cercando una punta “di scorta” per completare l’attacco e Amauri potrebbe esser l’uomo giusto sia dal punto di vista dell’esperienza che dalla voglia di riscatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here