Inter, Raiola ad Appiano non è solo per cortesia

0
808
Mino Raiola torna ad Appiano Gentile | © JOSEP LAGO/AFP/Getty Images

Un tempo con Ibrahimovic, Maxwell e alla fine anche Balotelli veder Mino Raiola ad Appiano Gentile sicuramente non avrebbe fatto scalpore. Il potente procuratore noto nell’ambiente Inter per i continui mal di pancia dello svedese adesso al Milan ha chiuso le sue relazione con il presidente Moratti in cattivo modo tanto che la dirigenza nerazzurra e lo stesso Mourinho fecero un sospiro di sollievo quando i giocatori di cui disponeva Raiola le procure si accasarono in nuovi lidi.

Mino Raiola torna ad Appiano Gentile | © JOSEP LAGO/AFP/Getty Images
Ieri, a sorpresa nel quartier generale nerazzurro si è rivisto il potente procuratore da due anni oramai consulente di mercato “esclusivo” di Galliani e quindi del Milan. Ufficialmente la visita di Raiola è stata solo di cortesia e richiesta dal suo assistito Balotelli per la consegna di alcuni documenti “Stavo andando a Malpensa e, visto che ero di strada, mi sono fermato ad Appiano per fare una commissione… Quale? Ho fatto il postino per Mario Balotelli. Con l’Inter ho avuto, ho e spero di avere sempre ottimi e proficui rapporti”.

Possibile ridurre il potente Raiola ad esser solo un postino? Forse è così, vista la passione e l’impegno che ci mette per far vivere al meglio i suoi assistiti ma è inevitabile che si sia alzato un polverone con tanti nomi del circuito Raiola che tornano a far capolino negli interessi di mercato nerazzurri. Sui forum di fede interista si è iniziato a parlare della richiesta da parte dell’Inter di assumersi la pratica Sneijder, l’olandese non sembra più contento di vivere in nerazzurro tanto che in molti iniziano a dubitare dei suoi infortuni. Raiola dovrebbe riuscire a vender il giocatore, le cui quotazioni sono in forte calo, monetizzando al massimo per i nerazzurri.

Più verosimile però è che Raiola sia andato ad Appiano Gentile per monitorare la crescita
promettente attaccante classe 1995 prelevato dal Sochaux e per molti l’erede di Mario Balotelli. Potrebbe interessare all’Inter anche Ousama Assaidi ala ventitreenne del Herenveen di origini marocchine ma olandese d’adozione.

Il vero colpo però potrebbe esser quello di Paul Pogba giovane centrocampista in scadenza con il Manchester United di cui Raiola dispone la procura. Pogba un po’ Vieira e po’ Yaya Tourè è considerato il miglior centrocampista classe ’93 d’Europa e sarebbe perfetto per ringiovanire l’attempata mediana nerazzurra. Pogba nelle scorse settimane era dato per vicino al Milan ma con Raiola di mezzo tutto è possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.