Juventus, allarme Buffon. Il portiere rischia un mese di stop

6
369

Brutte notizie in casa bianconera: Gianluigi Buffon questa mattina non ha partecipato all’allenamento con i compagni alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro l’Ajax per l’ennesimo infortunio e, oltre a saltare il match contro gli olandesi, non ci sarà neanche per il posticipo di domenica sera contro il Palermo.
Per il portiere si sopetta uno stiramento che rischia di bloccarlo per lungo tempo. La conferma dovrebbe arrivare dagli accertamenti che Buffon effettuerà nelle prossime ore. Se il riscontro dovesse risultare positivo, il numero uno bianconero rimarrà ai box per un mese circa.

6 COMMENTI

  1. Manninger è un portiere all’altezza e in grado di sostituire al meglio il portiere della nazionale.

  2. Sono d’accordo con te ma Buffon resta sempre il miglior portiere al mondo capace di infondere tranquillità al reparto difensivo, quello che in questo momento serve alla Juve

  3. Hai ragione. Però, secondo me, un pò è calato anche lui. Io lo ricordo quando lo vidi giocare che stava ancora col Parma e rimasi impressionato da quanto è forte, anche solo come tiene la porta, come sta in mezzo all’area!! Un grandissimo!

  4. Rimane sempre un portiere sopra la media. E con quella moglie che si ritrova, sarebbe anche normale se le energie le spendesse in altro modo, no? ;o)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here