Juventus: Trezeguet da l’addio a fine stagione

0
338

David TrezeguetQualcuno l’aveva ipotizzato già da tempo, ora c’è anche la conferma del giocatore: David Trezeguet giocherà la sua ultima stagione con la maglia della Juventus.
Dopo il decennio trascorso nelle fila dei bianconeri, l’attaccante franco-argentino ha deciso di lasciare Torino per tornare in patria: “A fine stagione torno a casa, concluderò la mia avventura con la Juventus a giugno. E’ stata una scelta presa con la mia famiglia – e aggiunge – qui a Torino ho fatto la mia storia e credo sia arrivato il momento giusto di lasciare. Il contratto non è un problema, la società è già al corrente della mia scelta – e conclude – mi piacerebbe uscire di scena con un titolo in tasca“.
Trezeguet è l’attaccante straniero più prolifico del club bianconero con i suoi 131 gol in 226 presenze in campionato (161 reti e 292 gettoni totali), conquistando 4 scudetti (tra cui 1 revocato e 1 non assegnato) e 2 Supercoppe Italiane; è stato il capocannoniere della Serie A nella stagione 2001/2002 con 24 gol realizzati senza rigori.
Va via un altro pezzo di storia bianconera, dopo il ritiro dal calcio giocato di Nedved di pochi mesi fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here