Lazio – Hernanes, è fatta. Siamo ai dettagli

0
433

E’ il colpo, annunciato, di Lotito: incassato il mega assegno dal Manchester City per Kolarov, il presidente della Lazio ha praticamente concluso l’accordo per il passaggio in biancoceleste di Hernanes. Il San Paolo infatti pare abbia accettato l’offerta di 13.5 milioni di euro che verranno versati nelle casse del club brasiliano entro la fine del 2010 e non come voleva la Lazio con un pagamento rateizzato per più anni.

La missione del ds Tare ha portato i frutti sperati: dopo le dichiarazioni positive sulla trattativa di Federico Penha, presidente della Traffic, la società che detiene il 17% del cartellino del centrocampista nazionale verdeoro, e l’assenso dell’ex procuratore Lee che ne possiede l’8%, in serata è arrivata anche l’apertura del San Paolo (proprietario del 75% del giocatore) che Lotito aspettava da tempo. Hernanes dovrebbe rimanere con la casacca del Tricolor paulista fino a quando il club non verrà eliminato dalla Coppa Libertadores, settimana prossima è prevista la semifinale di ritorno contro l’Internacional di Porto Alegre vittorioso all’andata per 1-0, e comunque non oltre il 18 agosto, data della sfida di ritorno della finale.

Per il 25enne brasiliano è già pronto un contratto da 5 anni da 1 milione e 700 mila euro a stagione che va solo firmato. Inoltre sono state già avviate le pratiche per richiedere il visto d’ingresso in Italia per il calciatore extracomunitario a conferma dell’avanzato stato della trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.