Lucas, c’è il Milan… di Raiola

1
478

Stando alle sempre più insistenti indiscrezioni la società pronta rilevare una parte del cartellino di Lucas è il Milan. Le parole dell’agente del giocatore Wagner Ribeiro ieri avevano riportato in auge il nome del ragazzo seguito mesi fa dal Milan ma poi apparentemente mollato per il nome più suggestivo di Ganso.

Indagando un pò dietro l’indiscrezione e la trattativa scopriamo però che il colpo potrebbe ancora una volta portare la firma di Mino Raiola misteriosamente scorparso negli ultimi quindici giorni e sicuramente pronto ad annunciare il grande colpo. L’agente di Ibra e oramai consulente di Galliani gode di ottimi rapporti con Riberio con il quale ha condotto la trattativa per Robinho lo scorso anno.

L’idea rossonera è quella di opzionare una parte del cartellino del giocatore che allo stato attuale è per l’80% del San Paolo e il restante nelle mani del padre del giocatore per poi portarlo in Italia a dicembre o la prossima stagione.

Lucas smebra aver superato Ganso nelle preferenze rossonere su suggerimento di Allegri che vede il talento del Santos dotato di una ottima tecnica ma molto lento e compassato per le sue idee di calcio. Il trequartista del San Paolo invece, pur ancora acerbo e forse troppo individualista, è scattante, sa giocare senza palla al piede e si presta ad esser utilizzato in diverse posizioni dell’attacco potendo agire sia da trequartista puro, da seconda punta o sugli esterni.

La trattativa oltretutto potrebbe godere ancora una volta della regia di Preziosi come avvenne nella scorsa stagione con Boateng.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here