Regole per il Video Poker Online

Le regole del Video Poker online sono diverse rispetto al gioco tradizionale. In effetti, giocare a video poker implica che si possa competere contro una semplice macchina. Si devono ottenere delle combinazioni vincenti dopo aver posizionato un certo numero di scommesse. Ci sono diversi tipi di Video Poker: Deuces Wild, Jacks o Better, e Joker’s Wild.
Si deve scegliere tra diversi giochi nei quali le regole differiscono notevolmente.
Per esempio, Deuces Wild può fornirti quattro wild card per aiutarti a fare una combinazione vincente. In questo gioco, il ricavo minimo sarebbe del tipo “Three-of-a-Kind”. Al contrario, Four Deuces è maggiormente volatile ma anche più divertente del Jack o Better.

Nel Jack o Better, una coppia di Jack, Regine, Re o Assi rende la mano più forte.
Nel Jokers Wild, la carta del Joker è jolly e può essere usata come qualunque carta desideri. Hai anche la possibilità di costruire combinazioni interessanti, come una scala reale o Joker Reale.
Puoi provare gratuitamente questi stili differenti di giochi di poker su Club777.com/it.

Banco
Se vinci durante il gioco, a volte è possibile fare il “Banco”, il che significa avere la possibilità di raddoppiare il premio. Quello che devi fare è attendere per che appaia il pulsante “Double”, poi saranno consegnate 5 carte, tra le quali 4 sono nascoste. Il tuo obiettivo è quello di raccogliere una delle 4 carte nascoste. Se il valore della carta che hai scelto è superiore al valore della carta restituita, si raddoppia il premio. In caso contrario, si perde sia questa partita che la somma di denaro che inizialmente avevi puntato.

Le vincite al Video Poker Online
La maggior parte delle macchine seguono regole diverse. Una “tabella delle vincite” è generalmente disponibile prima di giocare al gioco che hai scelto.
Per scegliere la tua macchina
Non esiste una regola specifica per quanto riguarda il pagamento in Video Poker online. Ma ti conviene scegliere la macchina più interessante in termini di tasso di vincite.