Agroppi colto da infarto dopo lite in radio. Prognosi riservata

0
1499
Aldo Agroppi foto dal web

Aldo Agroppi, bandiera granata e commentatore sportivo, ieri è stato ricoverato ed operato d’urgenza per un attacco cardiaco. Agroppi era in collegamento telefonico a “Buongiorno Calcio” approfondimento sportivo di Radio Manà Manà quando ha dato qualche cenno di malessere colto dalla conduttrice Federica Aflitto.

Aldo Agroppi foto dal web

Il dibattito con Alfredo Pedullà era sul Napoli e principalmente su Mazzarri difeso da Agroppi per motivi di campanile ma anche, anzi sopratutto per affinità caratteriali. Dopo aver chiuso la conversazione la moglie di Agroppi, Nadia, è stata costretta a chiamare il 118 per la corsa verso l’ospedale dove è stato subito sottoposto a doppia operazione di angioplastica e peacemaker.

“un nuovo duplice episodio di aritmia – recita il bollettino medico – ha portato a compiere un ulteriore intervento per l’applicazione di un contro-pulsatore aortico al fine di migliorare l’irrorazione sanguigna delle coronarie”.

Agroppi adesso in prognosi riservata ha ieri poi ricevuto in tarda serata la visita di Walter Novellino “Ci siamo subito abbracciati, per me è come un fratello maggiore. L’ho trovato tutto sommato sereno, con lo spirito battagliero che lo contraddistingue”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.