All Star game NHL: partita stellare in North Carolina

0
305
logo NHL

A Raleigh, North Carolina, è andato in scena il primo All Star game NHl in cui i capitani delle 2 formazioni avrebbero potuto scegliere i compagni di squadra (un pò come si faceva tutti da ragazzini quando si formavano le squadre per giocare a calcio scegliendo a turno un amico ciascuno!).

Ha avuto la meglio il team formato da Lindstrom (Detroit Red Wings) ma la battaglia è stata durissima e spettacolare, risultato finale 11-10.

E’ il team di Staal, capiatno dei Carolina Hurricanes, Stato in cui si ospitava la manifestazione, a partire meglio andando sul 4-0. Ma già alla fine del primo periodo gli avversari si portano sul 4-4. Secondo periodo che si apre ancora con la squadra di Staal che va avanti sul 6-4 e nuovo recupero di Lindstrom e compagni che si portano avanti sul 7-6! Ultimo periodo con girandola di emozioni, ma il parziale di 4-4 premia la squadra di Lindstrom che la spunta per un solo goal.

M.V.P. della manifestazione è stato eletto Patrick Sharp dei Chicago Blackhawks che ha messo a segno 2 assist ed un goal.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELL’ALL STAR GAME

[jwplayer mediaid=”106676″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.