Asamoah, domani Juve a colloquio con l’Udinese

0
700
Kwadwo Asamoah © Maurizio Lagana/Getty Images

La Juventus sembra la società più attiva in tema calciomercato, certo la strada è ancora lunga ma il Dg bianconero, Beppe Marotta, non vuole perdere tempo e comincia a proporre le prime offerte per rafforzare l’organico per la prossima stagione in vista del ritorno in Champions League.

Già domani potrebbe essere il giorno decisivo per l’assalto ad Asamoah, infatti è in programma l’incontro tra il dg juventino e il patron dei friulani Pozzo il quale chiede 15 milioni per il centrocampista ghanese. Volontà della dirigenza piemontese è quella di chiedere ai Pozzo uno sconto magari grazie all’inserimento nella trattativa di alcune contropartite tecniche, per esempio Sorensen, giovane che piace molto all’Udinese e che è in procinto di rientrare dal prestito dal Bologna e, soprattutto il forte interessamento dei friuliani verso Giandonato e Marrone, quest’ultimo motivo di tentennamento da parte dei bianconeri che sulla trattativa non troverebbero il benestare di Antonio Conte. L’Udinese sarebbe anche interessata a Pogba in arrivo a parametro zero dal Manchester United e a Taider, 20enne talento francese preso dal Bologna.

Kwadwo Asamoah © Maurizio Lagana/Getty Images

La questione Asamoah dovrebbe presto essere risolta anche perchè sul giocatore ci sarebbe la concorrenza del Manchester United di Ferguson che finora però si è fermato ad un’offerta da 10 milioni di euro. L’incontro tra i due club però potrebbe allargarsi anche ad altri giocatori, infatti la Juventus è interessata ad Isla e ad Armero mentre l’Udinese potrebbe riscattare Pazienza per 4-5 milioni di euro.

Intanto si continua a lavorare anche sul fronte dei rientri dei giocatori partiti in prestito a Gennaio: Iaquinta, che rientrerà da Cesena, piace molto al Fulham, mentre sulla questione Grosso, che si svincolerà a partire dal 30 giugno per fine contratto, rimane un grande punto interrogativo. Stesso discorso vale per il destino di Motta, Pasquato e Giandonato alla ricerca di una squadra in vista della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.