Il Bologna riparte da Bisoli, Genoa a Malesani

0
460

Dopo la risoluzione del contratto con il Cagliari, il Bologna può annunciare Pierpaolo Bisoli come nuovo allenatore. L’ex giocatore ha firmato un biennale con una clausola di rescissione in caso di retrocessione e sarà presnetato alla stampa questa mattina alle ore 11. Il suo vice sarà l’ex portiere di Perugia e Cesena Michele Tardioli, il preparatore atletico Riccardo Ragnacci, già con lui a Cagliari e a Cesena.

I felsinei con Bisoli si aspettano una graduale crescita e stabilità frutto anche di una migliore situazione societaria rispetto alla passata stagione. La squadra non dovrebbe aver grossi stravolgimenti rispetto alla passata stagione anche se come annuncia l’ingegner Consorte un sacrificio dovrà esser fatto per appianare i bilanci.

Dopo un lungo tira e molla il presidente Preziosi oggi ufficializzerà l’arrivo al Genoa di Alberto Malesani, l’ormai ex tecnico del Bologna firmerà un biennale e sarà chiamato a migliorare il decimo posto della prossima stagione. Pare ci sia lo zampino di Malesani nell’acquisto di Giacomo Beretta nel maxi scambio con il Milan per Boateng preferito a Paloschi cosi come le conferme di Floro Flores e Destro. Per quanto riguarda il calciomercato dovrebbe tornare in Germania Rafinha mentre per il centrocampo interessa Parolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.