Borriello stagione finita

0
452

Un anno da dimenticare per Marco Borriello. Nel corso dell’intervento chirurgico, eseguito sabato a Pisa dall’equipe del dottor Castellacci, per l’asportazione di una cisti mio tendinea al flessore destro, all’attaccante rossonero è stato riscontrato un muscolo lacerato e staccato. La prima prognosi, non ancora ufficiale, prevede uno stop di quattro mesi. A questo punto per Borriello la stagione si conclude con largo anticipo.

Una stagione davvero sfortunata per Marco Borriello. Dopo un campionato trionfale con la maglia del Genoa (19 gol e titolo di capocannoniere sfiorato), dal suo arrivo al Milan l’attaccante napoletano è stato vittima di una serie di infortuni a catena, che lo hanno costretto a un impiego con il contagocce (otto presenze tra campionato e Coppa Uefa). E ora l’ennesima tegola.

Borriello è stato sottoposto a intervento chirurgico per la rimozione di una cisti situata vicino alla cicatrice del flessore della coscia infortunata e che secondo i medici del Milan era la causa principale delle continue ricadute. Durante l’operazione gli è stato però trovato il muscolo lacerato ed è stata necessaria una robusta saturazione. Per i tempi di recupero si parla di quattro mesi. A questo punto per l’attaccante la stagione è praticamente già finita.

fonte:sportmediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.