Calciomercato, le trattative del 6 gennaio. Scambio Baptista – Mancini, Pazzini resta alla Samp che è vicina a Guberti

0
469

Nonostante la giornata infrasettimanale di Serie A i club non hanno smesso di lavorare per rinforzare le rispettive rose. E’ questione di ore per formalizzare uno scambio tra Inter e Roma: Baptista in nerazzurro e Mancini ritornerebbe nella capitale dove ha giocato per 5 anni prima di approdare a Milano. Domani ci dovrebbe essere l’ufficialità.
Vieira a Verona ha giocato la sua ultima partita con la maglia dell’Inter: il centrocampista francese ha salutato i compagni a fine partita e domani si trasferirà al Manchester City di Roberto Mancini. Anche Mourinho nel dopo partita ha confermato la sua cessione.

Il Real Madrid si inserisce nella trattativa tra Inter e Lazio per Kolarov: il presidente delle Merengues Florentino Perez è disposto ad accettare le richieste di Lotito che chiede almeno 18 milioni per l’esterno sinistro biancoceleste. Nei prossimi giorni vedremo se l’affare andrà in porto.

La Juventus invece insiste per avere Drenthe dal Real Madrid; Molinaro è stato ceduto, Grosso continua a non convincere per questo la dirigenza bianconera starebbe puntando ad avere l’esterno olandese.

La Fiorentina piomba su Ledesma superando la concorrenza di Juventus e Inter: il ds viola Corvino avrebbe offerto a Lotito 5 milioni più il cartellino di Natali; il presidente biancoceleste sta vacillando davanti all’offerta anche perchè rischia di perdere il centrocampista a parametro zero come successo per Pandev.

L’ad della Sampdoria Marotta dopo la gara pareggiata 1-1 contro il Palermo ha smentito un’eventuale cessione di Pazzini al Chelsea: Al 99% resta con noi, a giugno si vedrà”. L’esterno della Roma Guberti invece dovrebbe firmare domani con il club blucerchiato. Si cerca il sostituto di Stankevicius appena ceduto al Siviglia: si fa il nome dell’atalantino Garics.

L’attaccante del Bologna Osvaldo, nonostante non sia stato convocato da Colomba per l’impegno di Catania, ha dichiarato di non volersi muovere dall’Emilia: su di lui c’erano club inglesi e spagnoli.

Infine il Siena continua a lavorare per riportare in toscana il difensore attualmente al Bologna Portanova. Le parti sono molto vicine a chiudere l’accordo; l Catania è vicinissimo all’acquisto dell’attaccante del Parma Vantaggiato che avrebbe vinto il ballottaggio con Bogdani del Chievo per il ruolo di attaccante; Eliseu verso la Spagna: l’esterno della Lazio non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione e su di lui avrebbe messo gli occhi il real saragozza; Cristiano Lucarelli è in procinto di dare l’addio nuovamente al Livorno: i rapporti con Cosmi sono logori e l’attaccante labronico può ritornare a Parma e raggiungere così il fratello Alessandro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.