Calciomercato Milan: per la porta spunta Mandanda

0
1140

Sono innumerevoli le trattative che coinvolgono il Milan in questo periodo e seppur il calciomercato è ancora lontano dall’entrare nella fase calda è sicuro che la società di via Turati stia caldeggiando sul serio parecchie trattative nella speranza di poter rinforzare la squadra a basso costo.

La strategia del club caro al presidente Berlusconi è di cercar il più possibili colpi il cui rapporto qualità prezzo sia conveniente in modo da poter concentrare le risorse su un acquisto pregiato.

Con Dida in partenza e Storari destinato a rimanere alla Sampdoria al Milan serve un portiere di livello da affiancare ad Abbiati. L’indiziato numero sembrava esser Diego Alves, portiere para rigori dell’Almeria, ma sul brasiliano la concorrenza è aumentata e di conseguenza il prezzo.

Il nome nuovo è quello di Steve Mandanda, classe ’85 del Marsiglia messosi in luce con ottime prestazione in Champions League, in passato era stato accostato ai rossoneri ma a far tornare la trattativa in auge è il portiere algerino Faouzi Chaochi che ad una intervista concessa al quotidiano Le Buteur ha svelato che Marsiglia sarà la sua prossima destinazione proprio per sostituire Mandanda promesso al Milan.

Le migliori parate di Steve Mandanda:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.