Cessione Felipe Melo: Juventus e Fiorentina smentiscono

0
461

Arriva pronta la smentita da parte sia dalla Juventus che dalla Fiorentina per il passaggio di Felipe Melo dai viola ai bianconeri.
Nel primo pomeriggio “Sky” aveva annunciato l’accordo tra il giocatore e la Juve e martedì le società interessate si Felipe Melosarebbero incontrate per mettere nero su bianco.
Poco fa il comunicato viola: “Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino – si legge in una nota – nello smentire le voci di queste ultime ore di mercato, che vedono il calciatore Felipe Melo certo ad altri club e che riportano eventuali incontri per definire la cessione del calciatore precisa che: 1 – Qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi Club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell’ACF Fiorentina. 2 -Il Direttore Sportivo, Pantaeleo Corvino precisa inoltre che l’Arsenal FC è l’unico Club che si è avvicinato alla cifra stabilità per la clausola rescissoria. 3 – La Fiorentina ha a sua volta proposto alla suddetta società di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue“.
Anche la Juve smentisce categoricamente l’accordo con il giocatore e dichiara che in ogni caso Felipe Melo sarebbe una pista secondaria perchè Gaetano D’Agostino rimane l’obiettivo principale per il centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here