Chloe Evans divide Mario Balotelli e Raffaella Fico

0
873
Raffaella Fico | © Fan page

Il perdono era già arrivato in passato ma ora, per l’ex gieffina Raffaella Fico, la pazienza ha superato ogni limite. Ecco perchè, dopo le ultime notizie sulle ulteriori scappatelle di Mario Balotelli con la sua assistente Chloe Evans (che pare sia stata la sua amante per ben due anni, dal 2010 ad oggi, ndr) ha deciso di troncare definitivamente la storia con l’attaccante del Manchester City, stanca di essere messa in ridicolo dalle continue illazioni e dichiarazioni sulle sbandate del suo compagno. Dichiarazioni pesanti quelle della Evans, che ha definito Mario Balotelli “ossessionato da lei, ed ossessionato dalla paura che lei potesse tradirlo”. 

Inoltre, sempre secondo le dichiarazioni della Evans, “Raffaella era convinta di essere l’unica per lui, ma non è così perchè lui vuole me ed è da me che Mario torna sempre”. Parole pesanti come macigni che hanno scatenato una lite furibonda fra la Fico e Balotelli, placata solo dall’arrivo della polizia locale, al termine della quale Raffaella ha lasciato Mario fuori di casa, portandosi via effetti personali e qualche vestito dell’attaccante. Parole che sembra abbiano convinto Raffaella a metter la parola fine ad una situazione che le faceva male, considerando anche la reiterazione dei tradimenti del suo uomo che, a detta della Evans, nei loro incontri amava “farsi travestire da donna, con tanto di parrucca bionda e di trucco, come una wag”.

Raffaella Fico | © Fan page

Balotelli, così, per rientrare in casa ha dovuto sfondare la porta e, quando è giunto nuovamente nell’abitazione, era in compagnia della stessa Chloe che, alla vista dell’appartamento a soqquadro, lo ha definito un “vero e proprio porcile”. Dichiarazioni al veleno della bionda assistente di Mario che, ora, pare voler cavalcare l’onda della celebrità improvvisa, andando giù pesante con i dettagli ed i particolari: a suo avviso, nonostante la furente lite con l’ormai ex fidanzata, Mario sarebbe stato “tranquillo, stava bene e non sembrava avesse il cuore spezzato”.

Inoltre, la Evans ha voluto rivelare anche un gesto che confermerebbe inequivocabilmente la rottura fra Mario e Raffaella, considerando che il bomber del City avrebbe lanciato via dal finestrino della sua automobile un costosissimo anello sul quale erano incise le sue iniziali e quelle di Raffaella Fico.

Tutto finito, dunque, nonostante i buoni propositi di Mario che, con l’ex concorrente del Gf, sembrava avesse trovato la compagna ideale, al punto da parlare apertamente anche di matrimonio e da chiedere la mano della bella napoletana alla sua famiglia: ancora una volta, però, i suoi comportamenti borderline – così come accade spesso anche sul campo da gioco – hanno finito per compromettere tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.