Clichy si avvicina alla Juve, Dzeko e Krasic volano verso altri lidi

1
647

Stando alle indiscrezioni del britannico Times la Juventus sarebbe vicinissima ad accaparrarsi le prestazioni di Gael Clichy. Il francese, all’Arsenal dal 2003, vorrebbe misurarsi in un altro campionato e sarebbe piacevolmente allettato dalla corte della Vecchia Signora.

Il ventiquattrenne è uno dei giocatori più veloci al mondo ed è considerato tra i migliori interpreti del ruolo di laterale sinistro tra l’altro da sempre povero di talenti. Stando a quanto scrive il Times ci sarebbe un intesa sostanziale con il giocatore e la Juve prima di serrare i ranghi e cercare l’accordo con i Gunners è impegnata nel definire la cessione di Fabio Grosso all’Atletico Madrid. Il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 10 milioni di euro e per Beppe Marotta sarebbe il primo colpo davvero entusiasmante.

C’è però da registrare l’ormai tramontata trattativa ai due extracomunitari che da qualche settimana erano entrati in orbita Juve. Il bosniaco Dzeko è ormai ad un passo dal Manchester City come dichiarato dallo stesso Mancini, per Krasic, invece, il Cska Mosca sembra aver accettato l’offerta del Fenerbache di 18 milioni di euro spiazzando City e Juve che si erano spinte fino a 15.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.