CR9 è scatenato, il Real tiene il passo e ritrova Kaka

0
408

I problemi legati al bimbo e alle voglie di ritornare ad esser mamma della ragazza pagata per portar avanti la gravidanza non scalfiscono Cristiano Ronaldo che con una doppietta trascina il Real Madrid alla vittoria sul campo del Getafe.

L’undici di Mourinho parte fortissimo e dopo appena venti minuti è sul doppio vantaggio grazie al rigore procurato da Di Maria e trasformato dal portoghese e di Ozil. Poi il solito calo porta al gol dell’ex Parejo, ma il Real trova nuova linfa nella ripresa e su assist di Benzema Ronaldo riporta i suoi sul doppio vantaggio.

Nel finale prima l’ovazione per il ritorno di Kaka e poi l’espulsione di Albiol rianimano la partita. Il Getafe vuole crederci, e trova pure il gol del 2-3: ancora Mané, all’85’, crossa dalla sinistra un pallone che viene raccolto da Albin, che batte Casillas per la seconda volta. Il Real, comunque, dopo essere rimasto brevemente in 9 per un colpo subito da Di Maria, riesce a gestire il finale e si porta a casa i 3 punti che mantengono il Real a 2 punti dal Barcellona, a quota 44.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.