Delusione Juve. Delneri, semplicemente inadatto

0
434

Ennesima brutta figura stagionale della Vecchia Signora incapace di mantenere un doppio vantaggio e di gestirlo fino alla fine della gara. Un risultato sfumato che risulta essere decisivo per i bianconeri per un lotta all’ ultimo posto Champions che fino al 95′ era lontano solamente 5 punti e con lo scontro diretto contro la Lazio, proprio nel prossimo turno.

Ed invece come al solito, Gigi Delneri ci ha messo del suo per agevolare la rimonta catanese, con cambi fuori dall’ immaginazione: Toni al posto di Matri quando serviva velocità in contropiede e l’ incapacità cronica a dare una scossa ad una squadra poco incline alla sofferenza ed anche un pò presuntuosa. Come è possibile che per tre partite consecutive si punti su Motta per poi doverlo sempre sostituire a causa delle sue, a dir poco, prestazioni deludenti? Come mai Andujar, nel secondo tempo non ha fatto un intervento? ma soprattutto, perchè le squadre che giocano contro la Juventus sembrano tutte Barcellona o Real Madrid?

Come abbiamo sempre detto e ripetuto, va bene il nuovo stadio, va bene il Made in Italy ma quello che non va bene è la presa in giro nei confronti di tanti tifosi ridotti a dover assistere ogni domenica ad uno spettacolo penoso e del quale non si farà mai e poi mai l’ abitudine.

Come un anno fa, adesso la Juventus si trascinerà stancamente alla fine del campionato cercando di ottenere una qualificazione in Europa league che comunque non è ancora sicura e che se venisse fallita, metterebbe la classica “ciliegina” su una torta molto amara per i colori bianconeri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.