Eto’o si scaglia contro un giornalista. Video

0
398

La sconfitta del suo Camerun contro il Senegal e le continue accuse di non esser decisivo per la sua nazionale come per il club hanno fatto perder la pazienza a Samuel Eto’o che nella conferenza stampa post si scaglia contro un giornalista reo di avergli fatto una domanda non veritiera.

“Lei non merita di esistere”, risponde piccato Eto’o “Quando giochiamo gare come questa dovreste solo dire grazie perché era da tempo che il Camerun non giocava così. Mi chiedo se lei è camerunense e se ha visto la stessa partita che abbiamo visto noi, perché secondo me lei non lo è. Parlerò con il patron di Equinoxe perché lei non si merita di lavorare per questa meravigliosa catena. Penso sia lei che si debba ritirare

“Ho 30 anni, ho vinto tutto nella mia carriera tranne la Coppa del mondo, e penso di rappresentare validamente l’Africa e il Camerun mentre gente come voi non merita di esistere. Noi lottiamo per l’Africa, mentre voi non volete che l’Africa avanzi e che il Camerun avanzi. Siete sempre negativi ed è tempo di cambiare mentalità”
[jwplayer mediaid=”106791″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.