Ferrero: i video-auguri a Crozza e il web impazzito

0
672
Massimo Ferrero allo stadio a seguire la sua Sampdoria | Foto Twitter

Da quando Massimo Ferrero è entrato nel mondo del calcio un giorno sì e l’altro pure non perde occasione per far parlare di sé ed al tempo stesso gli addetti ai lavori lo seguono in ogni spostamento quasi a voler carpire ogni attimo del suo modo di essere. Un bellissimo gioco delle parti che ha portato nel mondo pallonaro una ventata di novità dopo che per anni, dopo che si sono persi presidenti altrettanto istrionici come per esempio il mitico Anconetani, eravamo abituati solo a isterismi, urla e rivendicazioni.

Un’attenzione mediatica così forte in casa Sampdoria non la si vedeva dai tempi dello scudetto degli anni ’90 ma le telecamere ed i taccuini erano tutti per Boskov e la sua armata fatta di campioni e gregari capaci di rovesciare  il pronostico, Vialli e Mancini su tutti. Oggi la Sampdoria viaggia in acque tranquille che hanno il dolce sapore di Europa ma dalla reggenza seriosa e quasi principesca di Mantovani si è passati alla comicità ed alla simpatia di Massimo Ferrero.

Massimo Ferrero allo stadio mentre segue la sua Sampdoria | Foto Twitter
Massimo Ferrero allo stadio mentre segue la sua Sampdoria | Foto Twitter

Il presidente blucerchiato, imitato dal comico Maurizio Crozza lo abbiamo visto spesso nei suoi show e Ferrero non si è mai negato di legare la sua partecipazione a programmi televisivi sia sportivi che non, sempre con la sua carica di comicità. Non avevamo mai visto però un video-messaggio lanciato dal presidente Ferrero di sua iniziativa e il compleanno di Maurizio Crozza, tifoso blucerchiato, è stata l’occasione per farlo, imitando l’imitazione di se stesso nel fare gli auguri al comico genovese attraverso il canale mediatico ufficiale della U.C. Sampdoria dal quale è tratto il video:

[jwplayer mediaid=”194951″]

Certamente Massimo Ferrero con questo video dimostra di essere un personaggio a 360° che ha attenzione per tutto quello che ruota intorno alla sua immagine, legandola alla Sampdoria in maniera indissolubile, del resto a pensarci bene l’unione dei due fattori ha portato grande visibilità ad entrambi. Da quando è entrato nel mondo del calcio ad oggi la Samp è uscita dall’anonimato con uno sdoganamento nazionale ed al tempo stesso Ferrero è diventato uno dei personaggi principali del calcio ai livelli di Lotito, Agnelli, Pallotta etc. etc.

Si può condividere o no il suo atteggiamento extra calcio ma al tempo stesso finora sul campo non ha sbagliato un colpo insieme a Mihajlovic portando la Sampdoria nuovamente in zona europea.

Questa ennesima prestazione del patron blucerchiato sta spopolando sul web creando reazioni a catena cominciando dai cugini genovesi del Genoa e finendo nel resto d’Italia dove si segue ogni mossa di questo nuovo personaggio. L’obiettivo è centrato perché nuovamente a ridosso della giornata calcistica di Serie A il duo Sampdoria-Ferrero è nell’attenzione mediatica del popolo calciofilo al pari del duo Juventus-Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.