Fiorentina: i Della Valle escono allo scoperto. Inizia il totoallenatore

0
377

“Con riferimento alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa in merito a un contatto tra il Presidente della FIGC Giancarlo Abete e Diego Della Valle, ACF Fiorentina precisa che solo ieri il dott. Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale Italiana, Andrea Della Valle ha manifestato al dott. Abete la disponibilità della Società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro.”

Affida ad un comunicato ufficiale Andrea Della Valle la presa di coscienza da parte della Fiorentina di dover dire addio al proprio tecnico. Prandelli guiderà la prossima nazionale azzurra e in contemporanea si è scatenato il toto panchina: i nomi sono quelli di Giampaolo, Allegri e un pò più defilati quelli di Gasperini e Mihajlovic. Tutti allenatori che per mentalità e credo tattico potrebbero integrarsi alla perfezione nel meccanismo viola e sfruttare al massimo l’acume delle scelte di Corvino durante il calciomercato.

Su Allegri sembra però che il Milan al momento abbia una prelazione, Gasperini pare abbia ritrovato il feeling con Preziosi. Tutto comunque ruota intorno alle panchine pesanti di Milan e Inter, dalle loro scelte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.