Fiorentina: Mutu è sul mercato, dall’est arriva Adem Ljajic

0
491

Il mercato invernale della Fiorentina si annuncia scoppiettante. Dopo aver ingaggiato dall’Udinese il brasiliano Felipe per la difesa Pantaleo Corvino sta cercando altri due colpi di mercato per completare l’organico a disposizione di Prandelli. Tra i desideri della Fiorentina c’è quella di trovare un centrale di centrocampo in grado di sostituire Cristiano Zanetti e Montolivo e un vice Gilardino vista l’ormai possibile partenza di Castillo.
mutu_adrian
Ma se Corvino riuscisse a piazzare Mutu il mercato viola potrebbe avere un importante svolta. Il rumeno è sul mercato ed a
confermarlo è il suo procuratore e la sua vendita potrebbe aumentare la liquidità per compiere un passo ancora più importante nel mercato di gennaio.

I nomi che circolano sono quelli dell’ex bomber dell’Atalanta Sergio Floccari a disagio con la maglia del Genoa verrebbe preso dalla Fiorentina in comproprietà per poi esser riscattato a fine stagione, per il centrocampo interessa il madrileno Gago e l’atalantino Guarente mentre il nome del gioiellino dell’est scovato da Corvino sarebbe Adem Ljiajic.

Ljiajic è un fantasista e gioca con la maglia del Partizan Belgrado che ama giocare ai lati di una forte punta centrale, predilige la destra ed è ha nel dribbling e la velocità le armi migliori. In passato il giovane talento serbo era stato accostato al Manchester United ma poi non se fece nulla per difficoltà nel permesso di soggiorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.