Frosinone: soffiato Stellone al Catania

0
901

Roberto StelloneIn Serie B colpo del Frosinone che si assicura le prestazioni dell’esperto attaccante Roberto Stellone, svincolato dal Torino.
Il centravanti romano è stato soffiato alla concorrenza del Catania che si era proposta per l’ingaggio ma Stellone ha preferito il club ciociaro considerato che gli consentirebbe di giocare con più continuità.

Moriero dunque avrà una carta in più da giocare per poter risollevare dalla crisi di risultati il club gialloazzurro, che dopo un avvio di stagione scoppiettante, ha inanellato una serie di 3 sconfitte consecutive.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante: “Confermo di aver firmato un contratto col Frosinone. Ci siamo incontrati e mi hanno fatto subito una bella impressione, a partire dal presidente e dal ds. Moriero è stato mio compagno di squadra al Napoli. Mi ha affascinato subito il progetto di lunga durata del club, per questo ho firmato un contratto triennale. Confermo di essere stato vicino a Catania e Ascoli. Ho scelto di scendere di categoria per il progetto. A Frosinone ci sono i presupposti per fare bene“.

In passato Stellone ha indossato anche le maglie di Parma, Lecce, Napoli, Reggina e Genoa prima di approdare al Torino dove ha giocato le ultime 4 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here