Hamsik regala la Champions ma a Napoli c’è un caso Mazzarri

0
694

Dopo due sconfitte consecutive il Napoli ritrova la vittoria grazie a Marek Hamsik mettendo una seria ipoteca sulla partecipazione alla prossima Champions League. La storica qualificazione ampiamente meritata dagli uomini di De Laurentiis grazie ad un campionato gagliardo e sempre con il piede sull’acceleratore viene però intaccato dalle dichiarazioni di Mazzarri.

Il Caso. Il tecnico degli azzurri, per molti l’artefice principale del miracolo Napoli rimanda ancora una volta la decisione sul suo futuro facendo trapelare la possibilità di un divorzio al termine della stagione. Mazzarri ragionando un pò come Mourinho è forse conscio di aver tolto tutte le risorse alla squadra che nella prossima stagione difficilmente potrà ripetersi e se a questo aggiungiamo la corte della Juventus i tifosi partenopei non possono dormire sogni tranquilli.

La partita. Il Genoa come ampiamente anticipato dalle dichiarazioni in settimana non è sceso al San Paolo a far sconti e sopratutto nel primo tempo ha messo in difficoltà i padroni di casa traditi da Lavezzi e Cavani in ombra anche quest’oggi. La ripresa è però di tutt’altra intensità ma Eduardo sembra in vena di miracoli fino all’85’ quando Hamsik trova il pertugio giusto che permette ai partenopei di tenersi in scia dell’Inter e allontanarsi dalla bagarre del quarto posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.