Il Palermo si rifà le ali. Dopo Darmian arriva Santiago Garcia

0
475

Il Palermo è una delle società più scatenate sul mercato e grazie alle intuizioni di Sabatini e Zamparini si candida ad esser una possibile concorrente alle big per un piazzzamento Champions per il prossimo campionato. Dopo aver rinforzato con largo anticipo l’attacco con l’arrivo di Maccarone e Pinilla è passata a rimpolpare la difesa in attesa di trovar il sostituto di Kjaer.

Due operazioni intelligenti e lungimiranti hanno portato all’acquisizione di Matteo Darmian e Santiago Garcia. Il primo è un giovane di scuola Milan lo scorso anno in prestito al Padova in serie B, buon passo e ottima prospettiva lo rendono un sostituto ideale del blasonato Cassani. Garcia è un sinistro dal fisico possente, scommessa di Sabatini, nonostante i 22 anni è un punto di forza del Rosario Central.

Arriva a Palermo per una cifra vicina al milione di euro sarà il sostituto di Balzaretti a sinistra ma potrà disimpegnarsi bene anche da centrale. Si allontana invece Lucas Pezzini, bloccato da Hodgson al Liverpool potrebbe esser Toloi il rinforzo d’esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.