L’Inter si intromette tra il Milan e la Roma per Marco Borriello

0
1468
Marco Borriello © Valerio Pennicino/Getty Images

Il futuro di Marco Borriello è ancora in alto mare nonostante ci siano solamente pochi giorni alla fine del calciomercato estivo: quel che è certo è che tra le fila di Zeman l’attaccante napoletano non ha trovato spazio anzi, il boemo, gli ha fatto capire che in vista del prossimo campionato non vestirà la maglia della Roma. Per questo il mancino di San Giovanni a Teduccio è stato immesso sul mercato di questi giorni estivi dove a farsi avanti sono state non solo Tottenham, Genoa e Milan, ma anche l’Inter.

Proprio in queste ore infatti il club neroazzurro ha fatto presente il proprio interesse alla Roma, spiegando di richiedere il giocatore proprio perchè voluto da Stramaccioni. Lo stesso però era stato fatto alcuni giorni prima dall’altro club di Milano: Allegri ha infatti sempre dichiarato di essere interessato a Borriello che, tra le tante cose, negli anni passati ha più volte indossato la maglia del Milan.

Marco Borriello © Valerio Pennicino/Getty Images

Sicuramente sia per l’Inter che per il Milan non sarà di certo il tappabuchi perfetto per Milito ed Ibrahimovic anzi, i tifosi di entrambi i club hanno già fatto capire che Borriello non sarebbe il benvenuto: i neroazzurri non hanno mai visto di buon occhio l’attaccante napoletano, il quale ha vestito la maglia di tutte le maggiori avversarie negli anni precedenti, mentre i rossoneri si ricorderanno di certo dei numerosi flop durante i vari campionati nei quali ha vestito la maglia del Milan e sicuramente non avranno dimenticato il caso doping nel quale Borriello finì durante la stagione 2006/2007 per essere risultato positivo a prednisone e prednisolone, metaboliti del cortisone.

Nonostante tutto però quello che comanda il calciomercato di questa annata è la possibilità di risparmiare il più possibile e, vista la volontà da parte della Roma di liberarsi in fretta del centravanti napoletano, sia il Milan che l’Inter cercheranno di portarsi a casa l’attaccante con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto. Per questo motivo nei prossimi giorni il mercato potrebbe farsi interessante, con i due club di Milano che tenteranno il tutto e per tutto per portarsi a casa Borriello, rimpiangendo gli anni in cui queste battaglie avvenivano per giocatori di altissimo livello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.