Inter: Si prova per Simplicio a centrocampo

0
465

L’Inter sta cercando di tentare il centrocampista brasiliano Fabio Simplicio, in forza al Palermo ma che si è già promesso alla Roma per la prossima stagione.
Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, avallerebbe l’operazione dal momento che riuscirebbe a racimolare qualcosa di consistente, in milioni di euro, ovviamente, dato che Simplicio se andasse alla Roma da giugno, lo farebbe a parametro zero in quanto svincolato.
Su Simplicio per il momento c’è stato un contatto tra l’Inter e il suo agente Gilmar Rinaldi. In attesa di eventuali nuovi sviluppi, insieme a Simplicio, all’Inter tengono d’occhio anche il mercato estero: alcuni osservatori sono stati mandati a visionare Gojko Kacar, serbo dell’Hertha berlino, 23 anni, valutazione sui 7 milioni. Al giocatore sarebbe interessata anche la Juventus che è stata spaventata dal costo del cartellino del pur bravo centrocampista. I sondaggi nerazzurri su Simplicio e Ledesma comunque non spostano di un millimetro l’attesa per Cristian Ledesma, col quale c’è già l’accordo economico e che sarà ingaggiato come Pandev dopo la sentenza del prossimo 26 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.