Juve, Amauri va di nuovo ko

0
453

Continua la maledizione infortuni in casa Juve. L’ultimo della lista, in ordine di tempo, è Amauri che durante l’allenamento odierno si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro con probabile interessamento del legamento collaterale interno.
L’attaccante italo-brasiliano nei prossimi giorni si sottoporrà ad altri esami per valutare la corretta entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero. In ogni caso il suo 2010 è già finito, rientrerà con l’inizio del nuovo anno.

Una stagione questa da dimenticare per Amauri che, dopo le prime gare incoraggianti con il ritorno al gol, ha subìto una serie di infortuni che lo hanno costretto a saltare gran parte degli impegni della Juventus. Prima la distrazione al retto femorale della coscia sinistra, poi la distorsione alla caviglia e il problema al tendine d’Achille e ora la distorsione al ginocchio.
Del Neri, almeno fino a gennaio, dovrà affidarsi ai soli Del Piero, Iaquinta e Quagliarella in attacco in attesa dell’apertura della sessione invernale del mercato che dovrebbe portare un’altra punta a Torino, Maxi Lopez e Benzema sono i principali candidati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.