Il Pallonaro

Juve, fosforo in mediana. Pazienza, Inler e Aquilani

Siamo proprio sicuri che Conte giocherà con il 4-2-4? Tutti gli organi di informazione ci propinano da giorni l’ipotetico undici bianconero per la prossima stagione inserendo solo due centrocampisti (Pirlo e Inler) con due ali d’attacco una è Krasic e l’altra dovrebbe uscire dal mercato e il contemporaneo utilizzo di Matri e Quagliarella.

Ma insieme agli arrivi di Pirlo e quello ormai sicuro di Inler, resta in organico Marchisio e forse anche Aquilani. Per il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma è in corso una trattativa con il Liverpool per il riscatto, il Daily Mail ieri ha ufficializzato l’invio da parte della Juve di una prima proposta vicina ai 7 milioni di euro. Bassa al momento ma che potrebbe portare all’accordo a metà strada (gli inglesi ne chiedono 16).

Inoltre entro lunedi anche Pazienza firmerà il contratto a confermarlo è l’agente del centrocampista D’Ippolito ai microfoni di Radio Manà Manà “L’affare con la Juventus è concluso: Pazienza alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima sosterrà le visite mediche”

immagine Datasport

Exit mobile version