Juve, fosforo in mediana. Pazienza, Inler e Aquilani

0
434

Siamo proprio sicuri che Conte giocherà con il 4-2-4? Tutti gli organi di informazione ci propinano da giorni l’ipotetico undici bianconero per la prossima stagione inserendo solo due centrocampisti (Pirlo e Inler) con due ali d’attacco una è Krasic e l’altra dovrebbe uscire dal mercato e il contemporaneo utilizzo di Matri e Quagliarella.

Ma insieme agli arrivi di Pirlo e quello ormai sicuro di Inler, resta in organico Marchisio e forse anche Aquilani. Per il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma è in corso una trattativa con il Liverpool per il riscatto, il Daily Mail ieri ha ufficializzato l’invio da parte della Juve di una prima proposta vicina ai 7 milioni di euro. Bassa al momento ma che potrebbe portare all’accordo a metà strada (gli inglesi ne chiedono 16).

Inoltre entro lunedi anche Pazienza firmerà il contratto a confermarlo è l’agente del centrocampista D’Ippolito ai microfoni di Radio Manà Manà “L’affare con la Juventus è concluso: Pazienza alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima sosterrà le visite mediche”

immagine Datasport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.