Juve, parla Chiellini: “Scudetto? Non illudiamo i tifosi”

0
411

Giorgio Chiellini, uno dei pilastri della Juventus del vecchio corso e della nuova era, firmerà a breve il rinnovo del contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2014. In conferenza stampa il centrale difensivo, a soli 2 giorni dall’esordio in Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers, parla chiaro e fissa gli obiettivi della stagione della ricostruzione:

  • Lo Scudetto? Non illudiamo i tifosi, non siamo ancora sugli stessi livelli dell’Inter. Certo, ci sono le premesse per tornare competitivi ma la distanza dai nerazzurri è notevole e anche i tifosi devono capire che sarà un anno di ricostruzione, un anno zero“.
  • Il nostro obiettivo minimo per questa stagione è centrare la qualificazione alla prossima Champions League“.
  • Il mio contratto? Non ho mai pensato di andar via. Non mi sono mai sentito in vendita anche se fin quando non ci si parla di persona qualche dubbio può rimanere. Ci incontreremo con il direttore e troveremo l’accordo.
    Io sono legatissimo a questa società, a questo tifo e a questa città. Sono arrivato ragazzino, avevo poco più di 20 anni, e sono diventato uomo e cresciuto come calciatore. Voglio rimanere qui ancora molti anni, anche se non posso promettere nulla, perché dipenderà anche dalla società, ma credo che la volontà sia la stessa da entrambe le parti
    “.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.